Oroscopo 2018 per freelance

Il 2017 sta per finire ed è tempo di bilanci, ma anche di previsioni e propositi per il futuro. E mentre i fogli del calendario stanno per terminare, tra conti da chiudere e ultimi lavori da consegnare, molti di noi si stanno ponendo la stessa, difficilissima domanda: cosa porterà il 2018 a noi freelance? Per tentare di svelare l’arcano, Linguaenauti ha pensato di proporvi un classico per il nuovo anno: un oroscopo speciale, declinato appositamente per i freelance!

Così ho risvegliato la strega acquattata in me e, dopo lunghi giorni passati a scrutare il cielo (ehm… e soprattutto gli oroscopi più prestigiosi che già girano online), ecco una “accuratissima” previsione segno per segno di cosa ci aspetta per il nuovo anno che sta per cominciare, con qualche dritta per orientarci in questo promettente 2018.

ZODIAC

ARIETE

Il 2018 sarà un anno di riflessioni su quanto realizzato in passato e di nuovi slanci verso il futuro, ma in chiave più matura e saggia. Prima pensa e poi agisci, e tutto andrà liscio. Clienti: volti nuovi in vista. Tempo libero: quando arriva arriva. Parola chiave: ponderazione.

TORO

Nell’anno a venire ti libererai di alcune zavorre del passato e, se riuscirai a dedicarti un po’ meno al lavoro e un po’ di più all’amore (in tutte le sue forme) farai rifiorire la tua creatività. Clienti: taglia i rami secchi. Tempo libero: goditi ogni istante. Parola chiave: liberazione.

GEMELLI

Il nuovo anno sarà ricco di sfide non sempre facili, ma ti aiuterà a trovare nuove motivazione e a contare di più sulle tue sole forze, rendendoti più maturo e sicuro di te. Clienti: sorprese e conferme. Tempo libero: ricarica le pile. Parola chiave: autostima.

CANCRO

Il 2018 traboccherà di sfide vinte e obiettivi raggiunti: spesso ti sentirai al settimo cielo e ne uscirai più forte. Approfitta della benevolenza degli astri e andrai molto lontano. Clienti: ti daranno soddisfazioni. Tempo libero: la qualità conta più della quantità. Parola chiave: energia.

LEONE

L’anno in arrivo ti porterà un regalo non da poco: il riconoscimento dei tuoi meriti passati e presenti, su più fronti. Attento a non strafare e goditi il momento! Clienti: i rapporti si stringono. Tempo libero: tanto ma non troppo. Parola chiave: soddisfazione.

VERGINE

Il nuovo anno sarà particolarmente ricco di colpi di scena e vivrai piccole rivoluzioni, sia fuori che dentro di te. Lasciati andare e segui il tuo istinto: ti indicherà le decisioni giuste da prendere. Clienti: impara a dire di no. Tempo libero: comfort zone non ti conosco. Parola chiave: intuizione.

BILANCIA

Il 2018 sarà per te come un puzzle che si compone da solo: ogni tassello andrà al posto giusto e ti sentirai più lucido e sicuro che mai. Tieni i piedi per terra e la strada si dipanerà da sé. Clienti: l’asticella si alza. Tempo libero: irrinunciabile. Parola chiave: concretezza.

SCORPIONE

Tra pochi giorni inizia per te l’anno delle grandi occasioni: non lasciartele sfuggire! Pensa un po’ di più con la tua testa e non farti condizionare da chi ti circonda. Clienti: ottimi e abbondanti. Tempo libero: dedicalo soprattutto a te. Parola chiave: determinazione.

SAGITTARIO

Nell’anno che verrà riuscirai a lasciarti alle spalle gli insuccessi passati e affronterai i nuovi stimoli senza paura. Carica le batterie al massimo, ma attento a non cedere all’irrequietezza. Clienti: parecchio interessanti. Tempo libero: fanne tesoro. Parola chiave: entusiasmo.

CAPRICORNO

Il tuo 2018 si prospetta radioso: finalmente la tua semina darà i suoi frutti e il raccolto sarà all’altezza del tuo impegno. Preparati a vivere di rendita… ma solo per un po’! Clienti: stappa lo champagne. Tempo libero: goditelo come se non ci fosse un domani. Parola chiave: realizzazione.

ACQUARIO

Non avere paura di compiere il passo decisivo per realizzare finalmente i desideri che culli da tanto tempo. Ma attento alle distrazioni: il 2018 te ne porterà parecchie e non sarà sempre facile evitarle. Clienti: astenersi perditempo. Tempo libero: eclettico. Parola chiave: concentrazione.

PESCI

L’anno in arrivo scioglierà alcuni nodi interiori e ti farà vedere con chiarezza la strada da percorrere. Non avere paura di dare un nome ai tuoi desideri e tieni a bada l’ansia, la tua peggior nemica in questo 2018. Clienti: stai senza pensieri. Tempo libero: relax estremo. Parola chiave: serenità.

Cari colleghi freelance, Linguaenauti vi augura con affetto un dolce Natale e un radioso anno nuovo, ricco di balzi fuori dalla comfort zone, dosi massicce di autostima, sfide vinte, lezioni imparate e soddisfazioni incassate; ma anche di scoperte, sorprese e sereno tempo libero da dedicare ai vostri cari e a voi stessi… in breve, di succulenti banchetti per l’anima, il cuore e tutti i vostri sensi. Ci rileggiamo nel 2018!

Segui Linguaenauti su Facebook e Twitter @LinguaenautiBL

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.