Blog in carica, attendere prego

Cari Linguaenauti,

questi mesi di blogging sono stati un’esperienza del tutto nuova, estremamente stimolante ma anche impegnativa, a volte esaltante, a volte carica di dubbi (il principale: farò bene o farò male a espormi così, io traduttrice votata all’invisibilità e ben poco social prima dell’apertura del blog?), ma sempre presente in sottofondo come un pungolo a varcare la soglia della mia grotta. Cos’ho imparato? Moltissime cose, ma senz’altro la più utile è che uscire dalla propria comfort zone costa, un po’ come le prime pedalate con una vecchia bicicletta arrugginita; ma quando finalmente prendi velocità niente ti dà soddisfazione come sentire l’aria sulla faccia!

Vacanze

E così tra un post e l’altro è arrivato il 19 luglio, ed è arrivata anche la necessità di prendere una pausa per ricaricare la dinamo, per così dire. Perciò ci rileggiamo a settembre, mentre nelle migliori tradizioni partiranno le repliche estive sui canali social (se non l’avete già fatto seguite il blog su Facebook e Twitter @LinguaenautiBL).

Nel frattempo sarei felice di leggere i vostri suggerimenti sugli argomenti da trattare o approfondire nei prossimi articoli! Potete proporli qui nei commenti o scrivere al mio indirizzo.

Grazie a tutti per questi mesi speciali e… buona ricarica!

Annunci

2 thoughts on “Blog in carica, attendere prego

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...