Se la traduzione è un bacio, Language Lovers è una definizione che accomuna noi appassionati di lingue… e se non conoscete il concorso Top Language Lovers è il momento di andare a dare una sbirciata!
Il concorso, organizzato da ben nove anni dal portale per gli amanti delle lingue bab.la e da Lexiophiles, segnala le cento migliori risorse per appassionati di lingue nelle categorie blog, account Twitter, pagina Facebook e canale YouTube. In sostanza è una grande directory sempre aggiornata da cui potete attingere a man bassa, quindi se non l’avete già fatto, correte a scoprire le novità di quest’anno!
Quest’anno Linguaenauti ha l’onore di essere stato selezionato tra i Top 100 nella sezione blog. Un grande grazie a chi l’ha votato per superare la prima selezione… e un altro in anticipo a chi lo voterà per il concorso entro il 6 giugno! Potete farlo cliccando sull’immagine qui sotto o su questo link e andando alla sezione “blogs”. Naturalmente non dimenticate di fare un giro nel sito per votare gli altri blog, account Twitter, pagine Facebook e canali YouTube che amate.
Grazie Language Lovers!
La traduzione è un bacio.
È avere nella bocca
non una, ma due lingue
contemporaneamente
(Nicola Gardini)
Segui Linguaenauti su Facebook e Twitter @LinguaenautiBL